giovedì, Aprile 18, 2024

Leasys rinnova Be Free: il noleggio diventa ancora più flessibile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Leasys ha annunciato un’importante novità che riguarda le sue soluzioni per il noleggio. La società di Stellantis ha rinnovato e rilanciato Be Free in Italia. Parliamo di una soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite IVA che, adesso, è stata rivista per essere ancora più flessibile.

Entrando nello specifico, a partire da oggi, con Be Free sarà possibile restituire l’auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale in caso di restituzione anticipata. L’obiettivo di Leasys è quello di rendere questa formula di noleggio più a misura dei clienti. Per la società, Be Free è un prodotto molto importante visto che dal 2016 sono stati registrati oltre 15 mila contratti.

Ricordiamo che Be Free offre, incluso nel canone, anche una serie di servizi che permettono di mettersi alla guida senza pensieri. Servizi come assicurazione, assistenza ed altro. Il rinnovo di questa soluzione di noleggio a lungo termine arriva in occasione della possibilità di poter richiedere anche la nuova Alfa Romeo Tonale.

Infatti, per esempio, è possibile guidare l’Alfa Romeo Tonale 1.5 130 CV Hybrid Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro. Il tutto pagando un anticipo di 3.900 euro. L’offerta prevede un noleggio di 48 mesi (possibilità di restituzione come detto, già dopo un anno e fino al 24° mese) e una percorrenza massima di 60 mila km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo.

Nel canone è compresa la copertura RCA, la copertura furto e incendio, il servizio di riparazione danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale ed il servizio di infomobilità I-Care.

Il prodotto Be Free è inoltre disponibile anche su altri modelli della gamma Stellantis.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, cosa succederà dopo l'halving?

Il 20 aprile segna l'inizio di una nuova era per bitcoin. È la data in cui avverrà il quarto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img