lunedì, Settembre 16, 2024

Qatar Airways: premium lounge rinnovate all’aeroporto di Doha

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nuove lounge Platinum, Gold e Silver per Qatar Airways all’aeroporto di Doha, a disposizione dei soci Platinum, Gold e Silver e ai titolari di carte Emerald e Sapphire di oneworld. 

“Le nostre ultime lounge dimostrano l’impegno della compagnia aerea nel premiare i soci del Privilege Club e dell’alleanza oneworld con vantaggi ambiti che si addicono alla qualità del servizio di cui Qatar Airways è sinonimo – ha dichiarato il ceo del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker -. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai passeggeri che transitano nell’aeroporto migliore del mondo per sperimentare le nostre lounge sofisticate, moderne e spaziose”.

Qatar Airways Platinum Lounge South: situata nel corridoio A, ospiterà i soci Qatar Airways Platinum e i titolari della carta Emerald di oneworld. Può ospitare fino a 140 passeggeri ed è dotata di un’area relax, una sala preghiera, bar, ristorante e docce. I passeggeri possono cenare à la carte o a buffet e utilizzare il wifi gratuito.

Qatar Airways Gold Lounge South: situata nel corridoio A dello scalo, ospiterà i soci Qatar Airways Gold e i titolari di carta oneworld Sapphire. La lounge può ospitare fino a 85 passeggeri e offre una serie di servizi, tra cui posti a sedere per famiglie, un bar, una zona pranzo, un buffet completo, docce e wifi gratuito.

Qatar Airways Silver Lounge South: situata nel corridoio B, ospiterà i soci fedeltà Qatar Airways Silver. Aperta per la prima volta nel marzo 2022, la lounge può ospitare fino a 195 passeggeri e offre sale riunioni, un’area per le famiglie, una zona relax, un ristorante a buffet e servizi di deposito bagagli.

I passeggeri possono estendere l’invito a un ospite utilizzando il loro accesso gratuito plus-one, riservato ai soci Qatar Airways Platinum e Gold Privilege Club e ai soci oneworld Emerald e Sapphire.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Supercomputer, siamo andati a vedere il più veloce d’Europa

Parte della potenza di Lumi accelera anche la trasformazione green dell’Ue, supportando per esempio la progettazione computazionale di nuovi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img