martedì, Ottobre 8, 2024

Alpitour: in inverno nuovo volo Neos per Mauritius. E arriva anche il Bravo Mauricia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Bravo Mauricia Beachcomber Resort & Spa

Sarà operato con un B787-9 Dreamliner, il nuovo volo Neos che dal prossimo inverno collegherà ogni martedì Milano Malpensa e Roma Fiumicino all’aeroporto di Mauritius. L’operazione, trasversale al gruppo Alpitour, consolida la partnership esclusiva della compagnia con Beachcomber Resorts & Hotels e inserisce un nuovo villaggio tra i Bravo: il Mauricia.

Ma il volo permetterà di raggiungere comodamente ogni albergo Beachcomber. Nella programmazione saranno infatti presenti tutti gli otto resort del gruppo alberghiero mauriziano, ognuno con la propria caratteristica e peculiarità e in grado di rispondere alle diverse esigenze degli ospiti. Gli hotel sono stati proposti, sino a oggi, dai brand Turisanda, Presstour e Francorosso.

Dal prossimo inverno, quindi, entrerà in campo anche il brand Bravo, con appunto il Bravo Mauricia. Situato nel cuore di Grand Baie, posizionato sulla costa più soleggiata dell’isola, il resort punta a essere la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza con tutti i comfort abbinati alle attenzioni e alle attività tipiche dei villaggi Bravo. Accanto alla programmazione mainstream e specialties si svilupperà anche la programmazione seamless & no frills con Edenviaggi, che proporrà diverse strutture per chi è alla ricerca di soluzioni dal prezzo più leggero e modulabili in base alle proprie esigenze. Le vendite sono già aperte per partenze dal 4 novembre fino a fine aprile; nelle prime settimane i voli saranno operati con Turkish Airlines via Istanbul, mentre dal 20 dicembre inizierà la rotazione diretta con i B787-9 Dreamliner di Neos.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Social media, il centro europeo per le controversie

Gli utenti dei social media nell'Unione Europea potranno presto contestare le decisioni di moderazione dei contenuti prese da Facebook,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img