mercoledì, Luglio 24, 2024

Amazon Prime Day 2022, i gadget da cucina per trasformarsi in chef

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tra i prodotti più gettonati durante l’Amazon Prime Day 2022 le previsioni danno ai primi posti friggitrici ad aria, robot da cucina, slow cooker e altri elettrodomestici da utilizzare proprio per preparare colazioni, pranzi e cene a regola d’arte. Purtroppo, come ogni anno, trovare l’offerta giusta tra le migliaia di prodotti scontati durante i giorni del Prime Day non è facile: la quantità di promozioni è semplicemente eccessiva, e non tutte sono eclatanti come sembrano.

I gadget e i piccoli elettrodomestici in offerta per il Prime Day

Per questo motivo ci siamo lanciati a capofitto nel marasma degli sconti di Amazon per puntando i riflettori su quelli veramente validi, e ottenendo come risultato la gallery che segue: quelli evidenziati in questa sono tutti prodotti con sconti significativi, oppure che abbiamo già incontrato in passato rimanendone positivamente colpiti. All’interno, tante categorie di prodotto riassunte in un kit per migliorare qualunque tipo di cucina.

Come avviene per ogni Amazon Prime Day, gli sconti valgono per tutti gli utenti abbonati al servizio di consegne veloci Amazon Prime. La sottoscrizione è facile, richiede pochi minuti (si inizia da questa pagina) e prevede per i nuovi utenti un periodo di prova gratuito di 30 giorni disdettabile in qualunque momento. Successivamente i prezzi sono di 36 euro per un anno di abbonamento o 3,99 euro per un mese oppure di 18 euro all’anno o 1,99 euro al mese per studenti grazie a Amazon Prime Student.

Per chi invece cerca sconti interessanti anche nelle altre categorie merceologiche, la pagina principale del portale è organizzata per categorie, ma anche sulle nostre pagine abbiamo pensato a tutto per indicare le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2022; dall’informatica all’audio bluetooth, passando per la pulizia della casa, i condizionatori, gli accessori per smartphone e molto altro. Tante altre promozioni sono ancora dietro l’angolo: per seguirle tutte in tempo reale ci sono il nostro canale Telegram e la nostra pagina che racchiude tutte le gallery in arrivo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kimberly Cheatle, perché si è dimessa la direttrici dei servizi segreti statunitensi

La direttrice dei servizi segreti degli Stati Uniti, Kimberly Cheatle, ha dato le proprie dimissioni dopo il l'attentato all'ex...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img