giovedì, Luglio 25, 2024

Il film che ha fatto scappare dal cinema Stephen King (non è un horror)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Stephen King ha rivelato qual è il film che lo ha spinto ad abbandonare la sala cinematografica e la risposta potrebbe sorprendere molti perché non si tratta di un horror o di uno di quei film inquietanti che spesso provocano il fuggi fuggi generale con ondate di persone che corrono verso la porta d’uscita a causa delle immagini troppo crude o esplicite. Mentre alcuni capiranno immediatamente la sua risposta, altri potrebbero non condividere affatto la sua prospettiva.

Tutto è iniziato quando lo scrittore Linwood Barclay ha pubblicato un post su Twitter in cui confessava di essere uscito dal cinema durante la proiezione di Jurassic World: Dominion (che ha un indice di gradimento del 30% su Rotten Tomatoes e che ha completamente diviso i fan del franchise). Per lui era la prima volta che faceva una cosa simile. In risposta a questa pubblicazione, Stephen King ha deciso di rivelare qual è il film che ha fatto uscire lui dalla sala.

«Da adulto ho mollato la visione di un film una sola volta: con Trasformers». Proprio così. Sembra che Stephen King non abbia avuto una buona esperienza nel guardare il film di Michael Bay con Shia LaBeouf e Megan Fox, anche se è stato un successo globale e ha dato il via a un franchise che continua ancora oggi (l’ultimo capitolo che abbiamo visto è stato Bumblebee con John Cena, ma senza dubbio ci sono piani per altri personaggi).

Escena de la película

Vi è piaciuto Transformers?

Paramount

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img