giovedì, Giugno 8, 2023

Imperatore Travel: crescono i channel manager collegati grazie alla partnership con intuitive

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Imperatore Travel sempre più high-tech. Si rafforza infatti la collaborazione con il provider di servizi tecnologici londinese intuitive, con l’obiettivo di veder crescere il numero di channel manager collegati con il gestionale dell’operatore campano. Grazie alla single Api iVectorOne, Imperatore Travel aggiungerà infatti ai suoi attuali quattro gestori di canali di vendita online altri dieci channel manager, inclusi WuBook, Ericsoft e My Guest Care.

Si tratta di strumenti che hanno acquisito ancora maggiore importanza in questi anni di pandemia, durante i quali molti hotel sono stati costretti a cambiare freneticamente tariffe e condizioni di prenotazione. Grazie al rafforzamento della sua partnership con intuitive, l’operatore italiano potrà così sviluppare ulteriormente la propria offerta dinamica. “Abbiamo deciso di espandere la nostra capacità di connessione via channel manager con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento unico dei nostri clienti”, spiega il responsabile tecnologia di Imperatore Travel, Andras Simonfi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Pfas: l'esposizione in gravidanza ha effetti simili al fumo passivo

Le donne esposte all’ingerimento delle sostanze chimiche artificiali altamente resistenti e nocive per la salute umana chiamate Pfas, cioè composti poli e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img