martedì, Luglio 23, 2024

Sandals: il 2022 sarà un anno record. Riattivate le collaborazioni con tutti i to italiani

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Numeri inaspettati, che crescono a ritmi persino più elevati rispetto al periodo pre-pandemico. Christian Casagrande è decisamente soddisfatto dei trend della domanda verso i Caraibi in questa fase di ripartenza:  “E anche gli italiani, pur avendo ripreso più tardi a viaggiare rispetto ad altri paesi, recuperano molto velocemente – prosegue il sales manager Southern Europe di Sandals Resorts – Per noi il 2022 sarà un anno record di vendite globali, mentre il 2023 sta già facendo registrare un buon numero di prenotazioni”.

A livello di prodotto, la domanda attualmente è alla ricerca soprattutt0 di una vacanza rilassante, durante la quale trascorrere molto tempo all’aperto e magari anche approfittare di un’area wellness. In tale contesto il gruppo Sandals è tornato a collaborare attivamente con tutti gli operatori italiani che già programmavano le sue destinazioni nel 2019: “E lo stesso possiamo dire anche delle varie attività di co-marketing che organizziamo con alcuni di loro per promuovere il nostro brand agli agenti di viaggio – prosegue Casagrande -. Insieme al mio team siamo perciò di nuovo  in viaggio per condurre sessioni di formazione, partecipare a eventi e fornire altro supporto ai nostri partner”.

Rispetto al periodo pre-pandemia, le politiche commerciali di Sandals non sono cambiate. Sono quindi sempre presenti le promozioni periodiche della compagnia, tra cui offerte come gli sconti fino al 45% sul costo della camera o della suite, o i bonus di prenotazione fino a 758 euro. “Ciò che notiamo in questo periodo di ripresa è che coloro che potevano permettersi un soggiorno in uno dei nostri resort prima della diffusione del Covid, continuano a poterselo permettere anche oggi – aggiunge il sales manager -. E questo nonostante l’inflazione crescente. Anzi, direi di più: i nostri ospiti oggi tendono a optare per soggiorni più lunghi e a scegliere persino sistemazioni di categoria superiore rispetto a prima. C’è tanta voglia, insomma, di tornare a vivere intensamente dopo i due anni di pandemia”.

Infine una parola su viaggi di nozze e matrimoni: “Le nostre strutture sono quanto di più esclusivo e unico per chi desidera celebrare il proprio grande evento ai Caraibi, personalizzandolo secondo i propri sogni e desideri – conclude Casagrande -. Ecco allora che per i novelli sposi che prenotano tre o più notti in uno dei Sandals Resorts o Beaches Resorts, il matrimonio è incluso nel costo della vacanza“.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img