lunedì, Luglio 15, 2024

Thai Airways riporta in servizio cinque aeromobili a lungo raggio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Thai Airways riporterà in servizio tre A330-300 e due B777-200 in risposta alla repentina ripresa della domanda, in particolare sulle rotte europee. La compagnia aerea aveva lasciato a terra la maggior parte della sua flotta di widebody dopo l’inizio della pandemia.

“Crediamo che l’alta stagione di quest’anno vedrà il maggior numero di passeggeri degli ultimi due anni” ha dichiarato il chief commercial officer del vettore, Nond Kalinta al quotidiano Nation Thailand.

La compagnia aerea stima di trasportare un totale di “4,48 milioni di passeggeri per l’intero anno e punta a ricavi per 80 miliardi di baht (2,2 miliardi di dollari) grazie all’abolizione delle restrizioni di viaggio per gli stranieri dallo scorso 1° luglio. Thai Airways segnala attualmente un load factor medio del 70-80%, con i mercati europei che registrano le percentuali più elevate, pari al 90%. Il livello delle prenotazioni anticipate a luglio è ora del 60% ed è in continuo aumento”, ha precisato Nond.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img