lunedì, Luglio 15, 2024

Tutto il fresco dell'Amazon Prime Day: dai ventilatori ai condizionatori portatili

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il fatto che l’Amazon Prime Day si stia tenendo nel corso di una delle estati più torride del corso degli anni porterà molti a cercare sul portale ventilatori, condizionatori e altre soluzioni per superare indenni le giornate che li separano dalle meritate vacanze. In questa più che nelle altre categorie merceologiche interessate dagli sconti (qui abbiamo radunato le più importanti), è però difficile imbattersi in un vero affare: vuoi perché i prodotti scontati non sono sempre il top della loro categoria, vuoi perché le riduzioni di prezzo non sono così eclatanti. La ricerca l’abbiamo fatta noi nella gallery che segue qui sotto, e che comprende diverse tipologie di prodotto con lo stesso scopo: portare un po’ di fresco nelle, case negli uffici e in viaggio.

Come avviene per tutte le promozioni legate all’Amazon Prime Day, per usufruire degli sconti occorre essere iscritti al programma di vantaggi e spedizioni veloci Amazon Prime che dà il nome alla ricorrenza. Farlo è semplice e veloce, basta seguire le istruzioni alla pagina allestita dal portale. Per chi si avvicina ad Amazon Prime per la prima volta è previsto un periodo di prova di 30 giorni che si può interrompere anche prima del termine; chi desidera proseguire con l’abbonamento potrà pagarlo 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno (con tariffe agevolate per gli studenti).

Oltre alla nostra selezione di ventilatori, condizionatori, deumidificatori e frigoriferi compatti, abbiamo spulciato il portale di Amazon in cerca delle migliori offerte per l’Amazon Prime Day in una pletora di categorie: dagli smartphone agli smartwatch, passando per pulizia della casa e cucina. Tutte le migliori offerte e gli aggiornamenti in tempo reale si trovano nella nostra pagina riassuntiva e sul nostro canale Telegram.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img