mercoledì, Luglio 24, 2024

Volkswagen Touareg, il restyling si fa vedere sulle strade delle Alpi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per l’attuale generazione della Volkswagen Touareg si sta avvicinando il momento del restyling. Un video pubblicato da CarSpyMedia mostra un muletto proprio del futuro modello restyling durante una sessione di test sulle stradi delle Alpi. Come si può osservare, le modifiche non sono molte e si limitano prevalentemente al frontale del SUV.

Trattandosi di un restyling, del resto, non bisogna attendersi grandi stravolgimenti al design del SUV ma solo una serie di affinamenti con l’obiettivo di “svecchiare” un po’ il look della vettura. Nelle immagini si possono osservare una serie di modifiche che riguardano la griglia, i fari e il paraurti del SUV tedesco. Curiosità, ad un certo punto, il muletto viene ricoperto da un telo con l’obiettivo probabilmente di non far notare ai “curiosi” le novità della vettura.

Telo che copre addirittura le targhe dell’auto e limita pesantemente la visibilità anteriore e posteriore della Volkswagen Touareg. Camuffamento probabilmente nemmeno “legale” (le targhe non si vedono) oltre che pericoloso. Comunque, si può anche osservare che il SUV traina un carrello. Scelta che spesso i costruttori fanno per i test per mettere sotto stress la meccanica delle loro auto.

[embedded content]

Quando arriverà il restyling, probabilmente troveremo anche nuovi colori della carrozzeria e cerchi in lega con un nuovo disegno. Gli interni non si vedono ma probabilmente presenteranno diverse novità, soprattutto sul fronte della tecnologia con l’introduzione di un infotainment di ultima generazione.

Per quanto riguarda, invece, i motori che troveremo sotto il cofano, al momento ancora non si sono particolari indiscrezioni. Visto che parliamo di un restyling non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti sul fronte dell’offerta dei propulsori. Sicuramente se ne saprà di più nel corso dei mesi mano a mano che lo sviluppo del restyling procederà. Quando potrebbe debuttare? Si parla di una presentazione nel corso del 2023. Dunque, non rimane che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni sul restyling della Volkswagen Touareg.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta. con Llama 3.1 vuole portare l’AI nell’era dell’open source

"Credo che l'intelligenza artificiale si svilupperà in modo simile – scrive Zuckerberg nella sua lettera –. Oggi diverse aziende...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img