venerdì, Luglio 19, 2024

Air Europa: Jesús Nuño de la Rosa è il nuovo ceo della compagnia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

E’ Jesús Nuño de la Rosa il nuovo ceo di Air Europa che avrà il compito, insieme alla direzione generale, di consolidare la fase di espansione avviata dalla compagnia aerea e che consentirà, nel corso di tutto il secondo semestre, di raggiungere e migliorare i livelli di attività antecedenti il 2020.

Il vettore spagnolo ha iniziato, infatti, a espandere la sua flotta con l’incorporazione progressiva
di 11 aeromobili – cinque dei quali Boeing 787 Dreamliner a lungo raggio; operazione che consentirà quest’anno di operare 23 rotte verso l’America e 33 in Spagna e Europa. I posti volo offerti arriveranno a superare del 5% i livelli precedenti la pandemia.

Con una vasta esperienza alla guida di aziende del settore turistico, Jesús Nuño de la Rosa ha sviluppato gran parte della sua carriera come ceo dell’Agenzia di viaggi El Corte Inglés – gruppo di cui è stato nominato presidente nel 2018 – ed è attualmente membro di consigli consultivi di diverse aziende, presidente del Consejo Social de la Universidad Complutense di Madrid, membro dell’Ente del Turismo e del Consiglio consultivo del settore turistico per Kpmg.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

OpenAI, che cos'è il nuovo modello GPT-4o mini,

Giovedì OpenAI ha lanciato un nuovo modello AI di dimensioni ridotte che dovrebbe permettere a un maggior numero di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img