martedì, Luglio 23, 2024

Finnair amplia l’accordo con Amadeus per la distribuzione dei contenuti Ndc

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Finnair ha ampliato il suo accordo di distribuzione con Amadeus: la compagnia aerea inizierà a distribuire il nuovo contenuto Ndc alla rete globale di agenzie di viaggio e aziende Amadeus nel terzo trimestre del 2022. In aggiunta, Finnair continuerà a distribuire il proprio contenuto Edifact attraverso Amadeus. 

Il contenuto Ndc di Finnair sarà reso disponibile agli agenti di viaggio di tutto il mondo attraverso la piattaforma Amadeus Travel nel terzo trimestre del 2022. I contenuti saranno completamente integrati nell’ambiente di prenotazione, tra cui Amadeus Selling Platform Connect, Amadeus Travel APIs e Amadeus cytric Travel & Expense. Ciò consentirà agli agenti di ricercare, acquistare, vendere e gestire facilmente i contenuti Ndc di Finnair, in modo da offrire ai viaggiatori più possibilità di scelta e poter soddisfare al meglio le loro esigenze.

Nel quadro della sua strategia di trasformazione digitale, Finnair intende distribuire efficacemente tutti i propri contenuti e tariffe attraverso Ndc entro la fine del 2025.

Questo traguardo testimonia l’impegno di Amadeus nell’abilitare il contenuto Ndc a livello globale e su larga scala, a beneficio di tutti gli operatori del settore dei viaggi. A partire da luglio 2022, oltre 14.000 venditori di viaggi in 68 mercati in tutto il mondo hanno già accesso al contenuto Ndc attraverso Amadeus.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Startup, cosa vuole fare il governo (spoiler: poco)

Il governo Meloni si prepara a varare una riforma di regole e incentivi per le startup. Un documento a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img