lunedì, Luglio 15, 2024

Reportage Estonia, a contatto con la natura per concederti il relax che meriti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Bog Hiking – Karl Ander Adami

E’ online il nostro nuovo Reportage sull’Estonia realizzato in collaborazione con Visit Estonia. Un viaggio in un Paese dalle grandi attrattive naturalistiche, se si pensa che il 50% del territorio è coperto da foreste, ma anche all’avanguardia sul fronte tecnologico.

Scopri le ricchezze delle 2000 isole rurali, i 6 parchi nazionali come Il Parco nazionale di Lahemaa, la Casa dei Nani di Hosby sull’Isola di Vormsi di grande fascino per tutta la famiglia, i soggiorni in meravigliose capanne come Pahkli Primeval Hut nell’ isola di Hiiumaa per vivere come in una fiaba.

Ma anche soggiorni in manieri nei parchi nazionali, vacanze al top in resort 5 stelle o esperienze eco-glamping all’Isola di Muhu immersi nella natura rigogliosa in pieno relax, o soggiorni avventura tra le foreste e i parchi naturali per gli amanti dello sport, del birdwatching o il campeggio.

E certamente città d’arte come la capitale Tallin, Patrimonio e Città della Musica dell’Unesco, dove perdersi tra arte, cultura, storia ed eventi musicali.

Leggi il Reportage Estonia

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img