Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
I film horror sono un’ottima soluzione per trovare refrigerio dal calore estivo. E quest’anno, da giugno ad agosto, ne arrivano diversi al cinema, tra thriller, slasher e shark movie.
Film horror 2022, i titoli in sala quest’estate
The Other Side
Diretto a quattro mani da Oskar Mellander e Tord Danielsson, il film svedese è ambientato in una villetta in cui si trasferisce una coppia con un bambino. Quando parte per lavoro, l’uomo, vedovo, affida il figlio alla compagna, che si ritrova a fare i conti con strane presenze che incombono minacciose sulla casa e che trovano come tramite il bambino.
IN SALA: dal 9 giugno
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Black Phone
Dieci anni dopo il piccolo cult Sinister, il regista Scott Derrickson e l’attore Ethan Hawke tornano a lavorare insieme nel riuscito adattamento dell’omonimo racconto di Joe Hill (figlio di Stephen King) che riconferma la versatilità e il talento interpretativo di Hawke, questa volta nel ruolo inquietante di un predatore di ragazzini.
IN SALA: dal 24 giugno
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Non sarai sola
Le storie del folklore macedone si mescolano a una storia umana nella pellicola australiana, ambientata nella Macedonia del 19° secolo, quando una giovane donna viene rapita in un isolato villaggio di montagna e trasformata successivamente in una strega da un antico spirito.
IN SALA: dal 7 luglio