Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Si chiama Caramello ed è la nuova hit estiva griffata Rocco Hunt, in collaborazione con Elettra Lamborghini e la star spagnola Lola Índigo. Ma tra i protagonisti del brano c’è anche il pugliese Ethra Reserve del gruppo Bluserena, che ha ospitato le riprese del videoclip dedicato. Per due giorni, il 16 e il 17 giugno, i tre artisti hanno infatti girato tra le piscine, i campi da tennis e le diverse aree del complesso. Il video prodotto da Epic/Sony Music è stato realizzato sotto la supervisione del manager di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt, Francesco Facchinetti.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità di collaborazione, ospitando all’Ethra Reserve tre personaggi diventati un’icona delle estati italiane – sottolinea Salvatore Piazza, direttore prodotto di Bluserena -. Spettacolo, musica e divertimento fanno parte del nostro dna, grazie a un’offerta di intrattenimento unica, che anima le giornate dei nostri ospiti dalla mattina alla sera. Le nostre strutture, già protagoniste della stagione estiva, sono lo sfondo perfetto del brano che farà ballare gli italiani durante tutte le vacanze 2022”.
Per questa importante collaborazione, Bluserena ha messo a disposizione degli artisti e del loro staff gli spazi delle quattro strutture presenti all’interno del complesso Ethra Reserve: i villaggi 4 stelle Valentino e Calanè, destinazione di riferimento per chi cerca una vacanza all’insegna dell’energia e del divertimento, caratterizzati da servizi dedicati a tutta la famiglia, tra sport, animazione e divertimento; nonché i resort 5 stelle della collection Bluserena Charme Resort Kalidria Hotel & Thalasso Spa e Alborèa Ecolodge Resort. Progettati da grandi architetti internazionali, entrambi sono caratterizzati da ambienti di pregio e dall’offerta dell’esclusiva Ethra Thalasso Spa, uno dei centri talassoterapici più prestigiosi d’Italia.