Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
In effetti, Styles potrebbe trovarsi a cavallo di qualcosa. I pigiami per le strade stanno effettivamente per diventare un trend se le recenti sfilate maschili sono qualcosa su cui basarsi. La stilista britannica Bianca Saunders ha mandato le modelle in passerella a Parigi indossando pigiami scarlatti lucidi; Il marchio cult statunitense Amiri ha proposto pantaloncini del pigiama a righe e magliette indossate con un soprabito; Acne Studios ha presentato pantaloni a scacchi che non starebbero fuori posto in camera da letto, mentre Celine ritiene che la SS/23 riguarderà i pantaloncini del pigiama tagliati corti sulla coscia e realizzati in seta sensuale.
Altrove la collezione dello stilista belga Dries Van Noten era inondata di pezzi in stile pigiama, tra cui larghi pantaloni a righe e pantaloni a tre quarti, il tutto abbinato ad abiti all’aria aperta come camicie rigide e cappotti oversize. In effetti, è stato il signor Armani a fa uscire le modelle in passerella in pantaloni del pigiama e camicie formali lunghe.
E ha assolutamente senso, con la pandemia che ha piegato le regole sul vestirsi per il mondo esterno e ci ha ispirato a sfoggiare il nostro abbigliamento comodo in ogni occasione. Alcuni di noi si sono spinti anche nei negozi per fare la spesa o fare shopping in pigiama.
Con la benedizione di Styles, possiamo affermare che i pigiami da giorno sono il nuovo trend. Non dimenticatevi di queste parole.