martedì, Luglio 23, 2024

La dmc Grand Tours organizza un educational in Giordania a fine agosto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un itinerario sviluppato in quattro giorni che, oltre alle visite ai siti più iconici, prevede una serie di esperienze studiate dalla new entry Carla Diamanti, tra cui incontri con la comunità locale, hotel inspection e un’insolita escursione nel Wadi Rum. La dmc Grand Tours invita gli agenti di viaggio a un educational che si terrà in Giordania dal 28 agosto al 1° settembre. “Siamo molto grati agli adv italiani – sottolinea il ceo, Mahmoud Khasawneh -. L’elevato numero di richieste di questi mesi ci ha reso uno dei tour operator incoming più forti sul mercato. Per questo abbiamo deciso di dedicare loro un fam trip alla scoperta del Regno del tempo”.

Il viaggio, lanciato al prezzo eccezionale di 199 dollari per gli agenti, sarà straordinariamente aperto anche agli accompagnatori e ai clienti che gli operatori desiderano portare con sé al costo di 399 dollari. L’obiettivo è quello di far conoscere ai professionisti italiani del settore una delle località elette destinazioni top del 2021. “Ciò che desideriamo offrire ai partecipanti – aggiunge Khasawneh – è un itinerario di formazione e di scoperta non solo del luogo, ma delle persone che lo abitano. condividendo con loro la cultura dell’ospitalità e dell’accoglienza che contraddistingue il popolo giordano”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img