martedì, Luglio 23, 2024

Premier Inn: al via a Swindon la costruzione del primo hotel completamente elettrico

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si chiama Swindon Town Centre e sarà il primo Premier Inn completamente elettrico. Il gruppo Whitbread, che controlla il brand midscale diffuso soprattutto nel Regno Unito e in Irlanda, ha infatti iniziato nella località inglese di Swindon la costruzione di una struttura da 195 camere distribuite su cinque piani che non avrà alcun collegamento con la rete a gas. L’edificio sarà invece riscaldato e alimentato esclusivamente da energia proveniente da fonti rinnovabili o da un sistema fotovoltaico in loco. La struttura sarà inoltre realizzata secondo i più avanzati sistemi di efficientamento energetico.

“Per raggiungere il nostro obiettivo di diventare un business a zero emissioni entro il 2040, dovevamo trovare qualche sistema per sostituire l’alimentazione a gas nella nostre proprietà – spiega il direttore sviluppo Uk della compagnia, Alex Flach -. Il nuovo Premier Inn completamente elettrico è proprio disegnato per garantire la sua piena operatività: la combinazione di efficientamento energetico e sistemi di riciclo e alimentazione ad hoc che lo caratterizza ci ha dato la confidenza necessaria a fare a meno dei combustibili fossili per il suo funzionamento”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img