Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


In questi giorni Chris Hemsworth è intento a dividere il pubblico amante del Marvel Universe con il nuovo Thor: Love and Thunder. Proprio prendendo spunto dalle recensioni spesso un po’ dure nei confronti della nuova creatura e dal momento di forte visibilità del divo di Avengers, dopo aver stilato l’elenco dei suoi migliori ruoli (fuori dai panni del dio del tuono), passiamo a quello dei suoi flop e film peggiori.
Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick (2015)
Il dramma d’azione sul mare a ritroso nel tempo inquadra gli eventi storici che hanno ispirato uno dei più grandi capolavori della letteratura americana, Moby Dick. Grande idea sulla carta, ma non per tutti i palati, nella pratica. Heart of the sea NON è tra i film meglio accolti sia del suo protagonista (Chris Hemsworth) sia del suo regista (Ron Howard). Peccato, però.
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Biancaneve e il cacciatore (2013)
Il fenomeno Chris/Thor è lanciato a 300 all’ora e in mezzo si infilano pure gli Avengers. Bingo! Nel mezzo l’attore viene chiamato a interpretare il cacciatore nella rilettura in chiave dark della favola dei fratelli Grimm. Chris veste i panni di Eric, un giovane cacciatore che per ordine della strega malvagia Ravenna (Charlize Theron) deve catturare Biancaneve (Kristen Stewart), la più bella del reame. Fa da sé che i due si innamorino.