domenica, Gennaio 12, 2025

Sportività ed empowerment femminile, fare squadra al femminile on e off line

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nello sport di squadra, come nelle battaglie sociali, fare team, supportarsi ed esercitare il fair play è fondamentale per “fare punto”. Lo sport è metafora della vita e molti dei suoi principi possono essere di ispirazione nella vita reale. Soprattutto quando si parla di empowerment femminile, il tema portante degli Oppo Meets, un ciclo di incontri digitali promossi da Oppo Italia, brand di smartphone e tecnologia, in collaborazione con Vanity Fair Italia.
Il secondo appuntamento è in programma il 20 luglio alle 18:30, in streaming sui profili Facebook e Instagram di Vanity ltalia e sulla piattaforma dedicata oppo-2022.vanityfair.it/.
Oltre a Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di Oppo Italia, la puntata vedrà protagonista
Paola Egonu, campionessa di pallavolo e autrice del saggio dedicato ai più giovani, “18 segreti per diventare stelle”, un manuale per piccoli e grandi con suggerimenti mutuati anche dallo sport per diventare “grandi”. Con la sportiva e Isabella Lazzini, si accosteranno le dinamiche sportive con quelle dei social per trovare punti di incontro e spunti per “tastare il polso” dell’empowerment femminile nello sport e nel mondo digital.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 bilance da cucina che non sbagliano nemmeno di un grammo

Anche chi non ama stare tra i fornelli e sfornare piatti stellati prima o poi si trova a dover...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img