giovedì, Giugno 8, 2023

Bwh Hotel Group Italia si aggiunge ai partner di Scalapay

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Matteo Ciccalè

Non si ferma l’espansione nel mondo del turismo del sistema di pagamenti rateizzati senza interessi, Scalapay, che ora aggiunge anche Bwh Hotel Group Italia alla rete di partnership tricolore. Si tratta della prima compagnia alberghiera internazionale attiva nel nostro Paese a offrire ai clienti la formula buy now, pay later, che conta oggi in Europa oltre 2 milioni e mezzo di utilizzatori.

I clienti possono già scegliere questa modalità di pagamento al momento della prenotazione online sia sul sito di compagnia sia sui siti dei singoli portali a marchio Best Western, WorldHotels e Sure Hotel Collection. Un’innovazione importante per l’estate 2022, che rafforza in modo ulteriore l’ecosistema dei pagamenti digitali del gruppo alberghiero e di Hotel Payment Studio, la sua piattaforma principale.

“Questa integrazione è un’ulteriore evoluzione del nostro sistema di prenotazione e pagamento digitale – afferma Sara Digiesi, cmo & cso di Bwh Hotel Group Italia –. L’adozione di Scalapay ci consente di offrire a un’audience ampia, composta prevalentemente di utenti tra i 25 e 44 anni e attratta dal mondo dei viaggi, una soluzione che facilita l’accesso ai nostri servizi. Non ultimo, la collaborazione con una compagnia il cui dna è pura innovazione, ci consente sperimentazione e ricerca di vie sempre nuove per servire al meglio i nostri ospiti”.

“Con grande piacere annunciamo la partnership con un importante gruppo alberghiero come Bwh – le fa eco il partnership director travel di Scalapay, Matteo Ciccalè -. Grazie alla presenza delle loro strutture su tutto il territorio italiano, alla varietà dell’offerta, e merito anche della tecnologia il gruppo offre ora la possibilità ai consumatori di soggiornare in tutta la penisola, durante tutto l’anno e pagare in tre rate senza interessi, con cancellazione gratuita e non”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Titanic, un superfan vuole comprare un milione di vhs del film

JD è un giovane video editor che vive in Florida ma, oltre all'apparenza fresca e disimpegnata, nasconde una passione...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img