martedì, Settembre 26, 2023

Creo compie un anno e ora è anche online con un sito costruito attorno alle esperienze

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dodici mesi di investimenti su persone, relazioni, Paesi e ora anche su tecnologia. Fondato dagli ex Eden Viaggi Fabrizio Imperatori, Juri Truffelli, Anya Bracci e Luigi Leone, il to pesarese Creo compie un anno e presenta il proprio nuovo sito, punto di connessione tra agenzie, viaggiatrici e viaggiatori. Creo.travel permette infatti in modo partecipativo e aperto di costruire itinerari e soggiorni a partire da esperienze e Tracce. «Non parliamo di pacchetti viaggio che, per definizione, sono qualcosa di costruito. Noi parliamo di Tracce, impronte che lasciamo per i nostri clienti – spiega la stessa Anya Bracci, direttrice commerciale e marketing del brand -. Un insieme di idee da cui prendere spunto per poter creare il viaggio personale e desiderato».

«La prima domanda che facciamo a chi sta utilizzando il sito è dove vuoi andare e come vuoi viaggiare – aggiunge il direttore prodotto Luigi Leone -. Si apre quindi l’ampia proposta di Tracce di viaggio che, per rendere più semplice la scelta, sono raggruppate in By creo, le esperienze che noi di creo abbiamo vissuto in prima persona, e  Places of, una selezione delle tappe irrinunciabili per chi vive una destinazione per la prima volta. A queste si uniscono le tracce Experience, in cui il viaggio diventa ricco di momenti consapevoli che portano alla scoperta del territorio in ogni suo aspetto (colori, sapori, profumi..).Ultime, ma non per importanza, le tracce Smart create per chi predilige l’esperienza autentica e completa al comfort di un hotel».

Il sito consente all’utente di rendere la sua Traccia unica scegliendo nuove Estensioni e Attività. Le prime suggeriscono altri luoghi da visitare e quindi da aggiungere alla propria traccia, mentre le attività consigliano posti, escursioni, visite ed esperienze; tutto quanto possibile sperimentare durante la vacanza. «Creo.travel è in continua evoluzione: nei prossimi mesi presenteremo importanti novità, che punteranno sempre più all’unicità del viaggio», prosegue Leone. «In ultimo, non meno importante, abbiamo agganciato al lancio anche una campagna commerciale, così da incentivare l’utilizzo del sito – conclude Anya Bracci -. Ci piace l’idea di rendere partecipativo anche lo sviluppo della nostra infrastruttura tecnologica: i feedback che riceveremo da ogni agente di viaggio saranno fondamentali per i prossimi aggiornamenti e per la buona riuscita di questo nuovo progetto. Sebbene il sito si rivolga anche al cliente, che potrà esplorare luoghi e crearsi idee di viaggio, la conferma avverrà sempre attraverso l’intermediazione dell’adv, che vedrà riconosciuto il suo lavoro come se il cliente fosse in agenzia».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

India, cos'è il virus Nipah che sta mettendo in allarme il paese

Anoop e il suo team sapevano di dover muoversi rapidamente: non esistono trattamenti autorizzati per il Nipah, né tantomeno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img