sabato, Settembre 30, 2023

Us-Bangla Airlines: anche Roma nei piani di espansione della compagnia del Bangladesh

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Punta dritta su Europa e Nord America l’espansione di Us-Bangla Airlines, che prevede di aprire i suoi primi collegamenti sul lungo raggio nel 2023. La compagnia aerea del Bangladesh, nata nel 2014, raggiungerà dapprima il Vecchio Continente facendo inizialmente rotta su Londra, Roma Fiumicino e Amsterdam, per poi sbarcare nel 2025 a New York e Toronto Pearson.

US-Bangla Airlines, secondo quanto riferito da Smart Aviation Asia-Pacific, dovrà quindi ampliare la propria flotta con aeromobili widebody prima dell’inizio delle operazioni a lungo raggio: attualmente infatti il vettore è operativo con sette Atr72-600, tre Dhc-8-Q400 e sei B737-800. A questi si aggiungeranno quest’anno altri sette velivoli, quattro B737-800 e tre nuovi Atr72-600.

Il network internazionale della compagnia aerea si concentra oggi su India, Sud-est asiatico e sui paesi del Golfo; in fieri i primi collegamenti verso l’Arabia Saudita (con voli per Jeddah, Riyadh, Dammam e Madinah), il debutto su Abu Dhabi e Nuova Delhi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img