martedì, Gennaio 14, 2025

Due chiacchiere con Pecco Bagnaia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Giunti a questo punto, quale è il tuo obiettivo per la stagione?
«Il primo obiettivo è quello di trovare continuità e costanza in termini di risultati. Siamo abbastanza tranquilli sul fatto di essere veloci e ho iniziato a lavorare sul cercare di essere sereno in certe situazioni».

Puoi spiegarci come mai è diventato così difficile sorpassare? Dipende dalle gomme e dall’aerodinamica?
«Io non la penso così e anche Fabio (Quartararo, ndr) è d’accordo con me. Nelle gare dove ho dovuto rimontare lo ho fatto e ho sorpassato. Sicuramente l’aerodinamica così spinta crea più turbolenze e c’è anche da dire che andiamo sempre al limite, quindi in questa situazione è molto facile andare lunghi e sbagliare. Allo stesso tempo, se sei più veloce non hai problemi, come ha dimostrato Rins che a Portimao è partito ultimo e arrivato quarto, o io stesso che partivo ultimo e sono arrivato ottavo, oppure al Mugello che dopo la partenza ero finito nono ed ho vinto. Insomma, se hai il potenziale riesci a superare».

Che cosa ti piace fare nel tuo tempo libero, hai qualche hobby in particolare?
«Sono un grandissimo casalingo, nel senso che mi piace proprio stare a casa e riposarmi, passare la giornata in relax con la mia ragazza e il mio cane. Se non corro, la domenica è il mio giorno sacro. Gioco spesso con gli altri ragazzi dell’Academy (la VR46 Academy, ndr) con il PC a vari giochi».

2022072223CarreraPecco ©AlbertoFeltrin0008.jpg

ph: albertofeltrin.comPhotographer: Alberto Feltrin

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, il test di Intesa Sanpaolo apre nuovi scenari per le criptovalute in Italia

In prima linea c’è Intesa Sanpaolo. L’operazione con cui l'istituto torinese ha acquistato undici bitcoin, rivelata da Wired nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img