venerdì, Settembre 29, 2023

Kenya Airways e South African Airways avviano un accordo di code sharing

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Kenya Airways ha siglato un accordo di code sharing con South African Airways. In base all’intesa i due vettori, che tra fine 2021 e inizio 2022 hanno gettato le basi di una partnership strategica per creare un gruppo panafricano, potranno ciascuno vendere i voli operati dall’altro con il proprio codice.

I passeggeri Saa che viaggiano dal Sudafrica disporranno di maggiori opzioni per viaggiare verso destinazioni africane, tra cui Nairobi, Dar es Salaam, Entebbe, Mombasa e Kisumu. I passeggeri di KG avranno più scelta per viaggiare verso l’Africa meridionale, tra cui Città del Capo, Durban e Harare. La crescita della partnership vedrà l’aggiunta di Zanzibar, Kilimanjaro, Juba, Douala, Lusaka, Ghana e Nigeria, previa approvazione del governo.

I passeggeri fidelizzati di South African Airways avranno l’opportunità di accumulare Miglia Voyager su questi nuovi voli in codeshare. L’accordo consente ai viaggiatori di combinare segmenti di volo e bagagli su un unico biglietto. Altre destinazioni in code share sono in fase di valutazione tra i partner e saranno annunciate “a tempo debito”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cloud, il piano italiano per una “nuvola” super protetta

Leonardo, la società italiana leader del settore della difesa, sta collaborando con la startup Cubbit, che ha ideato un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img