venerdì, Gennaio 17, 2025

Kia Niro, arrivano due nuove versioni bicolor prenotabili solo online

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano della nuova generazione della Kia Niro, la casa automobilistica coreana ha deciso di introdurre due versioni speciali della sua nuova vettura, entrambe con colorazioni bicolor. La particolarità è che questi modelli potranno essere prenotati esclusivamente online attraverso il sito ufficiale di Kia Italia, entrando nella sezione “Prenota la tua Kia”. Scopriamo i dettagli.

Per chi preferisce la motorizzazione 100% elettrica c’è la Niro EV Evolution Bicolor in livrea Mineral Blue enfatizzata da due fasce laterali High Glossy Black e con montante posteriore in Aurora Black Pearl. Per chi vuole il crossover nelle versioni con powertrain ibridi, abbiamo le varianti HEV e PHEV Evolution Bicolor con livrea Snow White Pearl, fasce laterali High Glossy Black e montante posteriore Steel Grey.

Come accennato all’inizio, le “Niro Online Edition” possono essere prenotate esclusivamente sulla piattaforma “Prenota la tua Kia”. Come funziona? Una volta selezionata la versione speciale preferita, il cliente ha 2 giorni di tempo per recarsi presso il concessionario e finalizzare l’acquisto.

Tutti coloro che decideranno di prenotare online la nuova Kia Niro PHEV, riceveranno un voucher di ricarica KiaCharge del valore di 200 euro utilizzabile presso la rete di ricarica in Italia.

Prenota la tua Kia, lanciata nel febbraio 2021, rende possibile individuare e selezionare il modello preferito tra quelli disponibili online e, con un semplice click, prenotare la visita in Concessionaria per finalizzarne l’acquisto. Il sito ospita offerte pubblicate dall’intera rete vendita autorizzata Kia, relative a numerosi modelli della gamma, alcuni dei quali subito disponibili in pronta consegna. Inserendo il proprio CAP di residenza è immediatamente individuabile l’offerta pubblicata dal Concessionario più vicino: l’esperienza d’acquisto del cliente, pertanto, inizia online ma termina presso la rete di Concessionari autorizzati.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alexa può parlare anche in dialetto

In occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali, Amazon ha presentato una curiosa novità riguardane Alexa:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img