Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Mercedes sta lavorando al restyling della GLA. Alcune foto spia hanno già permesso di osservare alcuni primi cambiamenti che la casa automobilistica tedesca introdurrà con questo aggiornamento. Partendo da quelle immagini e da quello che già si sa sul restyling, un render prova ad immaginarsi come saranno le fattezze finali della vettura.
Non ci si deve attendere grandi novità . Infatti, Mercedes non andrà a stravolgere il look della GLA ma solamente ad affinare alcuni particolari.
RITOCCHI AL DESIGN
Il costruttore tedesco introdurrà una serie di affinamenti per dare una rinfrescata al look della vettura. In particolare, ci saranno alcune novità al livello del frontale con fari rivisti leggermente nelle forme, alcuni ritocchi alla griglia ed una serie di modifiche al paraurti.
Dietro, invece, i cambiamenti dovrebbero limitarsi a nuove grafiche dei gruppi ottici. Ovviamente, come spesso capita quando un costruttore lancia un restyling di un proprio modello, è possibile che arrivino nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design.
Per quanto riguarda, invece, gli interni, sicuramente arriverà un aggiornamento per il sistema infotainment MBUX che permetterà alla GLA di poter accedere a tutti i servizi digitali che Mercedes offre. Inoltre, con il restyling dovrebbero arrivare nuove finiture e colori per l’abitacolo.
Per quanto riguarda i motori, è probabile che Mercedes continui a proporre unità benzina e diesel ma tutte solamente con la tecnologia Mild Hybrid. Ovviamente, rimarrà disponibile la versione Plug-in. Dovrebbero essere confermate anche le varianti più sportive firmate AMG. Con il restyling, Mercedes dovrebbe rendere disponibili anche tutti i suoi più recenti sistemi ADAS.
Il debutto della nuova versione sarebbe atteso per il prossimo anno. Dunque, ci sarà modo di saperne di più nel corso dei prossimi mesi.
[Foto spia: CarScoops]