mercoledì, Luglio 24, 2024

Qatar Airways a Farnborough con il B777 dedicato alla Fifa World Cup

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Vetrina d’eccezione per il Boeing 777 di Qatar Airways, con la livrea dedicata alla Fifa  World Cup, al Farnborough International Airshow 2022. La compagnia aerea, partner e vettore ufficiale della Fifa ha portato al salone il velivolo dipinto a mano per commemorare la partnership con la Fifa, presentato per la prima volta nel novembre 2020, in occasione dei due anni che mancavano al torneo.

“Nel nostro percorso verso il 2022, vedere la Fifa World Cup Qatar 2022™ brandizzare un intero aereo e mostrarlo in occasione di un evento così prestigioso è un momento emozionante per tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di questo storico torneo – ha dichiarato il ceo del Gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker -. Speriamo di vedere molti dei partecipanti all’Airshow approfittare degli incredibili pacchetti che Qatar Airways offre per portare i tifosi al più grande torneo del mondo”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta. con Llama 3.1 vuole portare l’AI nell’era dell’open source

"Credo che l'intelligenza artificiale si svilupperà in modo simile – scrive Zuckerberg nella sua lettera –. Oggi diverse aziende...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img