venerdì, Gennaio 17, 2025

Shiruq torna a casa e presenta la stagione 22/23 dei viaggi in Sudan

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Undici diversi itinerari alla scoperta della destinazione, vero e proprio omaggio a un Paese autentico e sorprendente. Shiruq presenta la nuova stagione 22/23 dei viaggi in Sudan, dove i protagonisti del to milanese lanciato lo scorso ottobre sono davvero di casa: operativi nella destinazione dal 1999, oggi vantano un ufficio a Khartoum e tre strutture di proprietà, facendo così di Shiruq la più grande dmc del Sudan specializzata in tour culturali e archeologici, mostre, esposizioni, conferenze e viaggi d’affari.

Misterioso e selvaggio, il Paese offre innumerevoli luoghi di straordinario interesse archeologico e splendidi paesaggi, ancora poco conosciuti. In questa terra antica, la cultura africana e quella araba si incontrano e, lungo la valle del fiume Nilo, che fiero attraversa il deserto del Sahara, la civiltà egizia e quella meroitica hanno scritto superbe pagine di storia. Ci sono più piramidi in Sudan che in Egitto! L’incontro con il popolo sudanese è autentico e caloroso e regala emozioni indimenticabili.

“Vi condurremo alla scoperta del Paese mettendo a disposizione undici diversi itinerari, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza e curiosità, perché chi sceglie un tour in Sudan ha una grande voglia di esplorare e con noi potrà conoscere questa destinazione in tutte le sue molteplici sfaccettature – spiega Valentina Rubbi, esperta della destinazione e marketing & communication manager di Shiruq -. Viaggi da sette a 17 giorni, che spaziano dai tour più classici in 4×4 ai più dinamici trekking, fino alle grandi spedizioni nei deserti: vere avventure per ripercorrere le tracce dei primi esploratori, raggiungendo i luoghi più remoti. Esaudiremo anche i desideri degli appassionati di fotografia, in un tour alla ricerca di scorci unici e sempre diversi, in un workshop d’eccezione condotto da un docente ed esperto fotografo dell’Istituto italiano di fotografia. Navigheremo nelle acque cristalline del mar Rosso e vivremo esperienze adrenaliniche ammirando dall’alto gli incredibili paesaggi a bordo di un elicottero, per un‘esperienza davvero esclusiva. Seguendo il corso delle loro antiche storie intrecciate, viaggeremo tra Egitto e Sudan con un tour che tocca entrambi i Paesi”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alexa può parlare anche in dialetto

In occasione della Giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali, Amazon ha presentato una curiosa novità riguardane Alexa:...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img