Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La nuova stagione di Bridgerton è ufficialmente in lavorazione. La serie dei record firmata da Shondaland per Netflix nelle sue prime due stagioni ha raccolto consensi straordinari, piazzandosi regolarmente tra i contenuti più visti al mondo sulla piattaforma di streaming. Non sorprende dunque che ci sia molta attesa anche per questo terzo ciclo di episodi, la cui messa in produzione è stata annunciata da uno speciale video dietro le quinte in cui i protagonisti del cast, ancora in borghese oppure nel bel mezzo della fase di trucco, indicano con le dita della mano il numero tre:
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
“Are you coming in?“, chiede in conclusione Nicola Coughlan, l’attrice che interpreta Penelope Featherington, rivolgendosi non solo al pubblico ma in particolare anche a Luke Newton che dà il volto a Colin Bridgerton e che sale con lei su una romantica carrozza. Non è un caso che l’ultima parola sia stata affidata proprio a loro due, dato che sarà la relazione tra Penelope e Colin, già soprannominati “Polin”, a tenere banco durante i nuovi episodi. Dopo che la prima stagione si era concentrata sulla storia tra Daphne Bridgerton e il duca di Hastings e la seconda sul triangolo amoroso tra il visconte Anthony e le sorelle Kate e Edwina, questa terza sarà appunto dedicata a questi novelli innamorati.
Tra di loro le cose non sono del tutto lineari, però, dato che Penelope negli ultimi episodi aveva deciso di abbandonare la sua cotta per Colin dopo avere sentito dei suoi commenti sferzanti nei propri confronti; al contrario, il giovane, ritornato dai suoi viaggi, sente la mancanza proprio dell’unica persona che lo apprezzava in modo autentico. Il tira e molla, insomma, è assicurato e tutto sarà reso ancora più piccante dal fatto che, come sappiamo, Penelope altri non è che la pettegola Lady Whistleblower, colei che coi propri pamphlet racconta i gossip più succosi della Londra di fine Ottocento. Tra ritorni e new entry (tra cui quelle degli attori Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon) il nuovo Bridgerton si prospetta pieno di sorprese, ma per vederle dovremo attendere quantomeno fino al 2023 inoltrato.