mercoledì, Settembre 27, 2023

Marvel, tutte le novità del Comic-Con 2022 dal trailer di Black Panther: Wakanda Forever ai piani per due film sugli Avengers

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La doppia uscita indica che ci troviamo di fronte a un’altra Infinity War/Endgame. Secret Wars sarà come Endgame e Multiverse of Madness e No Way Home, ma con gli steroidi. Questo è il film in cui è possibile vedere il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, così come di qualsiasi altro attore che abbia già interpretato un personaggio Marvel. (Seriamente, chiunque. Non importa quanto sia stato criticato il film vero e proprio: probabilmente la Disney sta inviando un camion Brinks pieno di Dunkin’ per convincere Ben Affleck a tornare nei panni di Daredevil). Questo è il livello di ambizione che ci aspetta per Secret Wars.

Nel fumetto di Jonathan Hickman ed Esad Ribić, Secret Wars ha visto gli eroi Marvel unirsi per sconfiggere il Dottor Destino. Tuttavia, Kang (Jonathan Majors) sembra prendere il posto di Destino nel MCU, dato che sta ottenendo una così ampia passerella prima di questi doppi film sugli Avengers. Feige non ha svelato il resto della Fase 6 solo perché il resto del programma sarà probabilmente presentato all’evento D23 di settembre. In particolare, Feige ha dichiarato a Deadline in un’intervista rilasciata dopo il panel che i registi di Infinity War ed Endgame, Joe e Anthony Russo, non torneranno a dirigere Kang Dynasty o Secret Wars.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania fa il paio con Kang

Il terzo Ant-Man darà il via alla Fase 5 e segnerà il debutto nelle sale di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore. Come anticipato nel finale di Loki, Kang è il prossimo grande cattivo del MCU. Il regista Peyton Reed ha presentato un trailer che illustra come Scott Lang (Paul Rudd) si stia adattando alla sua fama post-Endgame, scrivendo un libro best-seller che racconta la sua esperienza. Mentre frequentano il laboratorio di Hank (Michael Douglas), Scott, sua figlia Cassie (Kathryn Newton), Hope (Evangeline Lilly) e Janet (Michelle Pfeiffer) vengono risucchiati nel Regno Quantico. Durante l’esplorazione, la famiglia si imbatte nel personaggio di Bill Murray (che aveva avuto una storia con Janet dopo che lei era rimasta bloccata lì) e intravede il personaggio cult MODOK. Il filmato si conclude con un’occhiata a Kang, che Scott cerca di spaventare dicendogli che è “un Avenger”. Kang risponde: “Sei un Avenger? Ti ho già ucciso prima?”. Dopo il filmato, Majors si è presentato sul palco e ha promesso un sacco di conquiste.

Nick Fury torna dopo quattro anni di pausa in Secret Invasion

Il filmato di Secret Invasion presentato al Comic-Con sembra essere incentrato su Nick Fury, che è stato visto per l’ultima volta nel MCU alla fine di Spider-Man: Far From Home mentre si trovava su un’astronave. La clip mostra il ritorno di Fury sulla Terra per inseguire una setta malvagia di Skrull (gli alieni mutaforma di Captain Marvel) che si nasconde tra la popolazione. La serie vedrà anche il ritorno di Don Cheadle nei panni di Rhodey/War Machine, dell’agente S.H.I.E.L.D. di fiducia di Fury, Maria Hill (Cobie Smulders), e di Talos di Ben Mendelsohn. Il film vanta anche due nuovi attori di spicco: Olivia Colman (che interpreta una vecchia amica di Fury) ed Emilia Clarke nel ruolo di una persona ancora sconosciuta… ma non si chiama la Regina dei Draghi solo per una piccola parte. Smulders è salita sul palco per dire che lo show sarà “più dark” di quello tipico del MCU e ha sottolineato che il tono sarà da thriller paranoico.

Guardiani della Galassia Vol. 3 promette di essere un finale emozionante

Lo sceneggiatore/regista James Gunn è salito sul palco della Hall H per presentare il filmato del suo ultimo film sui Guardiani, affermando senza mezzi termini che il Vol. 3 concluderà la storia della squadra. (Come ricorderete, una polemica ha fatto sì che Gunn quasi non tornasse per completare la trilogia). 
Il trailer, accompagnato da Do You Realize? dei Flaming Lips,”vede i Guardiani catturati dai restanti Ravagers, che ora sono guidati da una versione spostata nel tempo di Gamora (Zoe Saldaña), che non ha con Peter Quill (Chris Pratt) lo stesso rapporto emotivo che aveva nei primi due film – un punto sottolineato più avanti nel filmato, quando il resto dei Guardiani origlia una comunicazione tra i due in cui Gamora respinge le avance di Quill. Mantis (Pom Klementieff) conclude il trailer chiedendo quanto il gruppo sappia di Rocket (Bradley Cooper) prima di passare a una versione giovane del procione armato. Gunn ha specificamente accennato al fatto che il Vol. 3 avrà un grande arco narrativo per Rocket, esplorando le sue tragiche origini.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Fentanyl, la strage silenziosa

Il Dipartimento della salute di New York ha riferito che l'81 per cento dei decessi per overdose nella città...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img