giovedì, Marzo 28, 2024

Oltremare / Caleidoscopio approda su Spotify con playlist dedicate al prodotto nautica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il gruppo Oltremare / Caleidoscopio sbarca su Spotify con una prima programmazione di playlist dedicate al prodotto Nautica di Scenario Italia, che prende il via ufficialmente il 23 luglio e prevede oltre 80 partenze estive con la formula dell’intero noleggio o del cabin charter di catamarani e barche a vela.

Arcipelago toscano, Sardegna e Corsica, Eolie, Egadi, golfo di Napoli, Sicilia e Campania saranno le mete a cui sono ispirate le colonne sonore dei viaggi, ascoltabili gratuitamente dall’applicazione. Il progetto, che si arricchirà di nuovi contributi e opportunità non solo musicali, in questa prima fase ha visto coinvolto lo staff aziendale nella selezione dei pezzi, scelti tra diverse epoche, tra classici e sonorità nuove, senza dimenticare la tradizione musicale del territorio.

Viviamo in un periodo storico in cui è cambiata la nostra quotidianità – spiega il coo del gruppo, Stefano Uva -. L’introduzione di nuove applicazioni è un’opportunità che vogliamo cogliere nel rapporto con gli agenti di viaggio e i loro e nostri clienti. Spotify è una delle piattaforme audio più apprezzate al mondo e in particolare gli italiani non solo amano ascoltare la musica nei momenti di relax, ma sono anche dei fruitori di contenuti d’approfondimento. Proprio per questo il gruppo Oltremare Caleidoscopio intende adeguarsi alle tendenze in continua e costante evoluzione: partiamo con le playlist musicali tematiche dedicate al nostro prodotto nautica, di cui siamo particolarmente orgogliosi per aver voluto coinvolgere il mercato in un segmento in crescita, ma presto arricchiremo il tutto con altre stuzzicanti novità».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img