Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Non solo di Marvel e Dungeons & Dragons vive il San Diego Comic-Con: come al solito la grande convention americana che è il paradiso di tutti gli appassionati di cose nerd è stata un tripudio di presentazioni, anticipazioni e incontri coi fan. In mezzo a tutto ciò, ovviamente, sono stati presentati tantissimi trailer.
A farla da padrona quest’anno sono state le serie fantasy più attese, da Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere a The Sandman. Ma Warner Bros. ne ha approfittato per presentare i prossimi cinecomics, ovvero il sequel di Shazam! e Black Adam, mentre sono state presentate anche novità seriali come National Treasure e Vampire Academy.
Ma ecco tutti i trailer che vale la pena recuperare da questo ultimo Comic-Con:
Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere
Tra le serie più attese della nuova stagione c’è sicuramente Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere, in arrivo il 2 settembre su Prime Video. Nel nuovo trailer presentato al San Diego Comic-Con vediamo la Terra di mezzo vivere un periodo di pace, ma la principessa degli elfi Galadriel è tra i primi a capire che una grande minaccia si sta affacciando su quelle terre, la minaccia rappresentata dal temibile Sauron.
The Sandman