mercoledì, Aprile 23, 2025

Baby Rocket Raccoon di Guardiani della Galassia 3 è il Baby Yoda della Marvel

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si potrebbe definire un baby boom. Da quando nel 2019 Baby Yoda ha scatenato nel mondo la frenesia dell’aggressività (la voglia di schiacciare cose carine), la cultura pop e i suoi creatori sono saldamente al soldo di Big Baby. Una regola che da tempo vale per l’esistenza stessa viene applicata rigorosamente a tutti i nostri franchise preferiti: se esiste, c’è una versione baby di esso. Baby Yoda, sì, ma anche Baby Sonic. Baby Groot, certo. Ma non dimentichiamoci di Baby Tony Soprano!

L’ultimo arrivato tra i baby? Rocket Raccoon, a cui presta la voce roca Bradley Cooper, in Guardiani della Galassia Vol. 3. Al Comic-Con è stato presentato in anteprima un nuovo trailer dell’atteso terzo capitolo della serie Guardiani della Marvel, che ha permesso alla folla di dare un’occhiata a Baby Rocket, la cui storia di origine costituirà una parte fondamentale del film.

Twitter content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sebbene il trailer non sia ancora stato diffuso online (dopotutto, devono dare ai nerd un buon motivo per sfidare il caldo di San Diego), diversi organi di stampa hanno riferito dell’apparizione di Baby Rocket durante il fine settimana. Secondo Entertainment Weekly, alcuni membri del cast sono scoppiati in lacrime per l’estrema tenerezza dell’evento. Chris Pratt non osare schiacciare Baby Rocket, per l’amor di Dio!

“Quando ho iniziato a fare Guardiani della Galassia, pensavo: non so, sembra un po’ stupido. Pensavo che sarebbe stato come se Bugs Bunny si unisse agli Avengers”, ha detto il regista James Gunn a proposito di Rocket e della sua decisione di scavare nelle sue origini, “ma poi ho pensato: se c’è un procione parlante, come fa a essere reale? Da dove viene? Mi sono reso conto che era la creatura più triste dell’universo, ed è di questo che parla la storia, in larga misura”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché i prezzi dei videogiochi sono sempre più alti

Proprio pochi giorni fa la presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 ha creato una tempesta di polemiche in tutto...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img