Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Bubble è qui, con Takagi&Ketra. Ogni estate è la stessa incredibile storia. Il duo si riunisce e il tormentone è servito: tutto iniziò con L’esercito dei selfie con Arisa e Lorenzo Fragola. Poi le estati si sono susseguite e nell’ordine sono arrivati Amore e capoeira (con Giusy Ferreri e Sean Kingston, 2018), Jambo (con Giusy Ferreri e Omi, 2019), Ciclone (del 2020 con Elodie e Gispy Kings), Shimmy Shimmy (con Giusy Ferreri, 2021). Ma il gioco di Takagi & Ketra non si fa solo d’estate e non solo in ambito pop: Da sola / In the night con Elisa e Tommaso Paradiso, La luna e la gatta (con Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti) e Venere e Marte con Marco Mengoni e Frah Quintale ne sono la riprova.
Content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Il tormentone Bubble già da settimana imperversa in radio e ora, a distanza di un mese dall’uscita del singolo di Takagi & Ketra insieme a Salmo e thasup, esce l’EP “BUBBLE (The Remixes): 6 brani, realizzati da alcuni tra i più importanti artisti e produttori del panorama musicale italiano e internazionale. Il primo pezzo dell’EP è un remix in chiave acustica, solo chitarra e voce, di thasup – protagonista con Salmo della versione originale. Seguono il remix di Sick Luke, producer multiplatino. e quello di PHANTASMA, collettivo esordiente Italo-francese di Dj / Producer / Street Artist di cui non si conoscono le vere identità, a ritmo funky. Poi è la volta di Stabber – producer (che ha già collaborato con Coez, Fabri Fibra e Salmo) e a ruota seguono la cassa dritta del remix di MILES, talentuoso producer della scena urban italiana e il remix di Marnik, il duo dance internazionale formato da Alessandro Martello ed Emanuele Longo, dal background italo-dance.
L’effetto che l’ipotetica lei fa è incredibie, quasi portasse il protagonista dentro una bolla. Ed è come se lui subisse la malia di questa passione, capace di riportarlo persino dove lui non è più stato o più andrebbe.
In bilico tra rimpianto e determinazione, tra ostinazione e stanchezza, è come se questo amore fosse un gioco al rimpallo: un sentimento inseguito, negato, poi ancora ricercato. E guardare in faccia il reale serve, ma, forse, solo fino a un certo punto.
Certo il dilemma su questo nuovo interesse resta: lei lo fa per soldi o perchè davvero è amore? La domanda è probabilmente solo retorica. E intanto la vera attitude sta nel dichiararsi sempre e comunque il capo, quello che ha intuito e stile da vendere e che, però, a lasciarsi sedurre non rinuncia mai. Se questo nuovo tormentone è un successo, il segreto è sempre il medesimo: con oltre un miliardo e duecento milioni di stream totali, più di 150 dischi di Platino e un disco di Diamante, Takagi & Ketra – che collaborano dal 2014 – continuano a lasciare il segno rinnovandosi e attestandosi come i produttori del “singolo più venduto dell’anno”, ogni anno.