domenica, Gennaio 12, 2025

Lamborghini Huracan Sterrato si fa vedere in azione in un primo video ufficiale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si sta avvicinando il debutto della Lamborghini Huracan Sterrato, una particolare versione della supercar dotata di un assetto rialzato che in passato era stata protagonista anche di una serie di foto spia. La casa automobilistica ha condiviso un filmato in cui si vede un prototipo di questa particolare variante della Huracan sfrecciare sulle strade sterrate. Un video che fa chiaramente capire che alla presentazione manca sempre di meno.

La supercar appare ancora camuffata. Tuttavia, si notano bene alcune differenze estetiche con la Huracan che già conosciamo come i parafanghi aggiuntivi, le barre sul tetto e i LED aggiuntivi sul frontale. Inoltre, si può osservare come l’auto presenti un’altezza da terra superiore rispetto a quella della Huracan e una prese d’aria per il motore sul tetto.

[embedded content]

Lamborghini aveva presentato il concept della Sterrato nel 2019. A quanto pare, diverse delle soluzioni viste su quella vettura saranno trasferire sul modello di serie. Visto che la Huracan Sterrato nasce per poter affrontare con “disinvoltura” strade sterrate, sarà interessante capire se il costruttore ha deciso di introdurre anche una protezione specifica per il sottoscocca.

Per quanto riguarda il propulsore che adotterà questa particolare versione della Huracan, sarà sicuramente un V10 aspirato e non elettrificato di 5,2 litri di cilindrata. Alcune indiscrezioni parlano della possibilità che possa essere proposto nella versione da 640 CV della Huracan STO.

Parlando del lancio della Huracan Sterrato, indiscrezioni affermano che possa avvenire nel mese di ottobre. Non rimane che attendere ulteriori informazioni sul debutto di questa particolare variante della supercar di casa Lamborghini.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 bilance da cucina che non sbagliano nemmeno di un grammo

Anche chi non ama stare tra i fornelli e sfornare piatti stellati prima o poi si trova a dover...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img