venerdì, Marzo 1, 2024

MTV Video Music Awards 2022, le nomination

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Gli MTV Video Music Awards 2022 sono uno dei premi più importanti per il mondo della musica, dedicati al meglio dell’anno in materia di videoclip, artisti, canzoni, album e performance. La 39° edizione degli MTV VMAs si terrà il prossimo 28 agosto dal Prudential Center di Newark, arena soprannominata The Rock in New Jersey. Non sono ancora stati rivelati i dettagli – conduzione, performance, etc – ma con l’annuncio delle nomination, è partito ufficialmente il carrozzone degli MTV Video Music Awards 2022. 

Facendo un bilancio delle candidature, gli artisti più nominati sono Jack Harlow, Kendrick Lamar e Lil Nas X, che hanno ottenuto 7 nomination a testa, seguiti da Doja Cat e Harry Styles, entrambi con 6 nomination. Il terzo posto del podio dei candidati è quello più affollato, con le 5 nomination ottenute da Billie Eilish, Drake, Dua Lipa, Ed Sheeran, Taylor Swift e The Weeknd. 
Sono invece quattro le nomination ottenute da Baby Keem, BTS, Cardi B, Future, Justin Bieber, Lizzo e Olivia Rodrigo; tre candidature per Latto, Megan Thee Stallion, Normani, Seventeen, The Kid Laroi. Infine, gli artisti che hanno raccolto due nomination sono Adele, Avrile Lavigne, Bad Bunny, Elton John, Foo Fighters – compresa la candidatura per il loro film Studio 666 – Gayle, Kacey Misgraves, Rosalìa, Twenty One Pilot, Willow e, dulcis in fondo, gli italiani Måneskin, che dopo aver conquistato gli MTV EMA 2021, ora sono stati candidati nelle categorie Best New Artist e Best Alternative (per il brano I wanna be your slave).

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

MTV Video Music Awards 2022, tutte le nomination

VIDEO OF THE YEAR 

  • Doja Cat, Woman – Kemosabe Records / RCA Records
  • Drake ft. Future & Young Thug, Way 2 Sexy – OVO/Republic
  • Ed Sheeran, Shivers – Atlantic Records
  • Harry Styles, As It Was – Columbia Records
  • Lil Nas X, Jack Harlow , INDUSTRY BABY – Columbia Records
  • Olivia Rodrigo, brutal – Geffen Records
  • Taylor Swift, All Too Well (10 Minute Version) (Taylor’s Version) – Republic Records
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Shogun, la vera storia e l'immagine di un Giappone lontano e isolato

Shōgun, alla lettera “generale”. Con questa parola in Giappone per secoli ci si è riferiti alla più alta carica...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img