Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Un coloratissimo tram a due casse che porterà le immagini più suggestive della destinazione nel centro di Milano per tutto il mese di agosto. E’ una delle iniziative della nuova campagna di comunicazione che King Holidays sta lanciando in collaborazione con il Jordan Tourism Board, in occasione della ripresa della programmazione dell’operatore capitolino verso la Giordania.
La campagna comprende anche una pianificazione web, azioni pubbliredazionali per il trade che uniscono formazione e promozione e diverse attività di digital-pr in collaborazione con note pagine social nei settori lifestyle, wellness e travel.
Sfruttando i collegamenti diretti tra l’Italia e la Giordania operati dalla compagnia Royal Jordanian, che si affiancano ai voli low-cost, King Holidays ha realizzato un’offerta ampia e variegata che può interessare un pubblico molto vasto. L’iniziativa pubblicitaria durerà fino alla fine dell’estate ed è declinata con il concept “La Giordania ad occhi chiusi, sicuramente con King Holidays”, già adottato dal tour operator nelle campagne realizzate a inizio anno per il lancio della programmazione estiva. L’obiettivo è quello di pubblicizzare la Giordania come una meta ideale sia per i classici tour guidati di gruppo, sia per i viaggi avventura individuali, e da quest’anno anche per programmi alternativi dedicati soprattutto agli sportivi e a chi vuole immergersi nella natura più nascosta.