Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Cominciano a trapelare i primi dettagli del concept che A&K Travel Group intende sviluppare per la nuova Crystal Cryuises. La società che fa capo a Goeffry Kent, amministratore di Abercrombie & Kent, e all’Heritage Group, presieduto da Manfredi Lefebvre d’Ovidio, ha infatti acquisito poche settimane fa due navi e il brand della compagnia di crociere fallita all’inizio di quest’anno.
Al momento dell’arrivo della Serenity e della Symphony negli stabilimenti Fincantieri di Trieste, riporta Travel Weekly, dove le due unità saranno sottoposte a un’operazione di restyling, la ceo di A&K, Cristina Levis, ha dichiarato che, una volta terminati i lavori, entrambe le navi offriranno più butler suite e saranno dotate di un numero di cabine inferiore ma con spazi più generosi.
Il rilancio di Crystal Cruises passerà anche dal ritorno di Jack Anderson nel ruolo di presidente. Nella campagna di assunzione legata al rilancio del brand, A&K ha dichiarato l’intenzione di dare precedenza al personale che già operava all’interno della compagnia prima del suo fallimento.