Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Se, come Donald Glover, lo scorso fine settimana siete andati a correre all’aperto, congratulazioni. Indipendentemente dal fatto che la temperatura locale abbia raggiunto o meno i livelli di guardia, l’esercizio fisico è sempre un risultato notevole.
Detto questo, domenica un Glover a torso nudo si è aggirato per Lower Manhattan, in una giornata che sembrava davvero estiva, indossando pochi indumenti, come richiedevano le temperature oltre i 30 gradi. Tuttavia, ha abbinato il suo look da passeggio – composto da un paio di pantaloncini da corsa Brooks che coprivano giusto il minimo indispensabile, scarpe da ginnastica Saucony e il suo cappello da pescatore giallo preferito dello stilista britannico Nicholas Daley – alla palla di fuoco incandescente che è il sole. Ed è stata una bella mossa. (Sicuramente le RC30 dorate che Glover ha recentemente disegnato con New Balance sarebbero state perfette per questo outfit, ma a volte la situazione richiede un maggiore supporto per l’arco plantare).
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Negli ultimi tempi, Donald Glover (il cui show, Atlanta, andrà in onda in autunno con gli ultimi episodi) è stato a New York City per girare Mr. and Mrs. Smith, una serie di Amazon reboot del divertente film d’azione del 2005, noto soprattutto per aver dato vita alla storia d’amore reale tra i suoi protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Nella serie, Glover recita al fianco di Maya Erskine di PEN15, che all’inizio dell’anno ha sostituito Phoebe Waller-Bridge di Fleabag nel ruolo di Mrs. Smith. Mentre Paul Dano, John Turturro e Michaela Coel di I May Destroy You completano il cast.
Nell’attesa che questi due grandi progetti arrivino sul piccolo schermo, il look di Glover ispirerà i nostri look da running (o da walking) per il resto dell’estate. Massimizzare il proprio stile per ogni centimetro quadrato è la parola d’ordine. E mentre questo cappello di Nicholas Daley è esaurito nel colore goldenrod, il preferito di Glover, ci sentiamo di suggerire questa deliziosa alternativa tie-dye.