sabato, Ottobre 12, 2024

Il nuovo smartphone pieghevole di Huawei

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arriva anche in Italia il nuovo pieghevole Huawei Mate Xs 2, con una scheda tecnica e un design migliorati rispetto alla prima edizione. A livello costruttivo il più importante passo in avanti è dato dalla cerniera Falcon Wing di seconda generazione con doppia rotazione e piega piatta per ingombri ridotti e una maggiore resistenza anche con un uso intensivo nel tempo. Huawei ha preparato una speciale promozione in occasione del lancio in Italia, con uno sconto e un piccolo regalo.

A pochi giorni dal debutto internazionale della nuova generazione di pieghevoli di Samsung, Huawei lancia dunque il suo nuovo Mate Xs 2 in Italia con uno schermo principale ampio e definito grazie al pannello oled da 7,8 pollici a risoluzione 2480 x 2200 pixel con frequenza di aggiornamento da 120 Hz come ormai tutti i top di gamma moderni. Piegato a libro con lo schermo che va a occupare fronte e retro, la diagonale si compatta a 6,5 pollici con una risoluzione pari a 2480 x 1176 pixel. Le tre fotocamere sono montate a semaforo sul bordo con l’occhio principale da 50 megapixel con tecnologia true-chroma proprietaria, ultragrandangolo da 13 megapixel e obiettivo tele da 8 megapixel, mentre la fotocamera per selfie è da 10 megapixel ed è alloggiata in un foro nello spigolo superiore destro.

Come già per le ultime ammiraglie, anche Mate Xs 2 è mosso da un chip Snapdragon 888 nella variante 4G, accompagnato da 8 GB di ram e 512 GB di memoria interna espandibile di ulteriori 256 GB. Completano il quadro una batteria da 4600 mAh con ricarica rapida a 66 watt e il sistema operativo HarmonyOs 2.0 con interfaccia Emui 12. Il prezzo di vendita di Mate Xs 2 per l’Italia non è economico: 1999,90 euro, con la prenotazione aperta da subito versando un acconto di 10 euro e ricevendo subito uno sconto di 100 euro e in regalo gli auricolari FreeBuds Pro 2.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bonus spesa da 1.000 euro, cosa sappiamo finora

Il governo italiano sta valutando l’introduzione di un bonus spesa da 1.000 euro nel 2025. Tale misura potrebbe essere...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img