lunedì, Gennaio 20, 2025

Sadie Sink, Noah Schnapp e Gaten Matarazzo rispondono alle domande più cercate in rete

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La quarta stagione di Stranger Things si è conclusa e dovremo aspettare un po’ per sapere quale sarà il destino di Hawkins e dei suoi abitanti. Vecna avrà la meglio? Oppure il gruppo dei nostri amati ragazzi riuscirà a spuntarla?

Mentre attendiamo la risposta a tutti i dubbi che ci ha lasciato questa stagione e facciamo ipotesi più o meno fantasiose sul finale di serie, possiamo ritrovare alcuni dei protagonisti in questo video. Sadie Sink, Noah Schnapp e Gaten Matarazzo  si sono divertiti a rispondere per Wired alle domande più cercate su google che li riguardano. Quale balletto di TikTok ha creato Noah? Qual è il film ‘vecchio’ preferito di Sadie? E come si chiama la band di Gaten?

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Guardando il video, scoprirete molte cose sui protagonisti di Stranger Things. Ad esempio, che Sadie non ha tatuaggi e che Noah non sa cosa bene cosa voglia dire essere emo. E Gaten? Una volta un tizio lo ha fermato per dirgli che è identico a Elijah Wood (possiamo consigliare un buon oculista, forse…)

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Joe Biden, più di tutto pesa il finale. Bilancio in chiaroscuro per il presidente uscente

Wertheim, come altri suoi colleghi, valuta positivamente la decisione dell’amministrazione Biden di porre fine alla guerra in Afghanistan, nonostante...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img