venerdì, Marzo 29, 2024

Suzuki Swift, le foto spia della nuova generazione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Suzuki sta lavorando allo sviluppo della nuova generazione della Swift. Proprio questo nuovo modello è stato intercettato su strada durante una sessione di test. Come si può osservare dalle foto spia, la vettura appare ancora fortemente camuffata. Tuttavia, guardando bene, si possono comunque osservare alcuni primi aspetti del design di questo futuro nuovo modello del costruttore giapponese.

Frontalmente si intravedono fari a LED dal nuovo disegno e una griglia di maggiori dimensioni. Suzuki sembra aver rivisto anche le forme del cofano motore. Dietro, invece, possiamo osservare gruppi ottici che sembrano avere dimensioni leggermente superiori rispetto a quelle attuali. Pare, comunque, che non ci si dovrà attendere un design rivoluzionato ma piuttosto un’evoluzione di quello attuale.

Le immagini non mostrano gli interni della nuova generazione della Suzuki Swift. Si può comunque immaginare che il costruttore giapponese possa essere intervenuto per migliorare le finiture ed alzare il livello della qualità percepita. Probabilmente avremo anche la strumentazione digitale e un nuovo sistema infotainment. L’auto sarà dotata anche di molteplici soluzioni ADAS.

La nuova generazione della Suzuki Swift dovrebbe poggiare su di una versione modificata della piattaforma Heartect. Per quanto riguarda i motori, al momento si può solo ipotizzare che la vettura adotti l’unità 1.4 turbo Mild Hybrid già utilizzata su altri modelli Suzuki. Possibile che, in un secondo momento, arrivi anche una versione Full Hybrid, con il powertrain già visto, per esempio, sulla Vitara.

Sembra che il costruttore continuerà a proporre la Swift Sport anche con questa prossima generazione. Quando vedremo arrivare sul mercato questo nuovo modello? Si parla di entro la fine del 2023. Non rimane che attendere ulteriori novità sullo sviluppo di tale vettura.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img