martedì, Marzo 5, 2024

Horwin EK3, fino a 100 km di autonomia per lo scooter elettrico. Promozione estiva

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Gli scooter elettrici stanno guadagnando progressivamente consensi tra chi cerca un mezzo agile che permetta di muoversi facilmente nei sempre più caotici centri urbani. Presentato lo scorso anno, Horwin EK3 è uno scooter elettrico (L3e) capace di offrire prestazioni simili a quelle di un modello endotermico 125 cc, con una velocità massima che raggiunge i 95 km/h. Modello che per l’estate viene proposto anche con una piccola promozione.

BATTERIE ESTRAIBILI


image

Questo scooter elettrico è dotato di un motore in grado di erogare una potenza massima di 6,2 kW che permette di accelerare da 0 a 60 km/h in 6 secondi. Tale modello può essere equipaggiato con fino a due batterie estraibili con celle 18650 di Samsung SDI. Ogni batteria dispone di una capacità di 1,44 kWh. Complessivamente, dunque, lo scooter può disporre di 2,88 kWh che permettono un’autonomia fino a 100 km (ad una velocità massima di 45 km/h e con una persona di non più di 75 kg).

imageimage

Horwin dichiara che la durata della batteria è di 1.000 cicli di carica. Per fare un pieno di energia da una comune presa di corrente servono 4 ore. Lo scooter è proposto anche con una dotazione molto interessante. Infatti, tra le altre cose troviamo frenata combinata CBS, luci a LED, funzione di ritardo nello spegnimento delle luci, keyless go, display touch-start, cruise control, retromarcia, sistema di allarme antifurto e pneumatici a prova di foratura. Il peso, senza batterie, è di 95 kg. La portata massima è di 170 kg.

EK3 è disponibile in quattro colori: bianco, nero, grigio e rosso.

PREZZO E PROMOZIONI


image

Il prezzo? Lo scooter elettrico Horwin EK3 parte da 4.690 euro. In attesa che tornino gli incentivi per le due ruote a batteria, l’azienda ha deciso di proporre alcune promozioni legate a questo modello. Fino al prossimo 30 settembre, per esempio, i nuovi acquirenti potranno ricevere incuso nel prezzo il parabrezza e il portapacchi.

Inoltre, lo scooter elettrico potrà essere acquistato con finanziamento in 24 rate da 170,83 euro – anticipo 690 euro – Tan fisso 0,00% – Taeg 3,95%. Importo finanziabile da 1.800 a 4.000 euro. Prima rata a 30 giorni

VIDEO

[embedded content]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Digital markets act, l'Europa ha una bella gatta da pelare

Da qualche giorno Facebook chiede se, per usare Messenger, gli utenti vogliono creare un profilo dedicato. Motivo? “Modifiche legislative...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img