Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Air France rilancia sulla Parigi-New York e aumenta la capacità tra le due città: dal prossimo 12 dicembre, la compagnia aerea opererà un servizio giornaliero non-stop tutto l’anno tra il suo hub all’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e New York-Newark Liberty, il secondo aeroporto internazionale per importanza a servire l’area metropolitana di New York, situato a circa 18 miglia da Manhattan.
I voli saranno operati da Boeing 777-200 con una capacità di 280 posti (40 in Business, 24 in Premium Economy e 216 in Economy) e dotati di connessione wi-fi.
Newark Liberty sarà la 18ª destinazione di Air France in Nord America quest’inverno, insieme ad Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, New York-John F Kennedy, San Francisco, Seattle e Washington D.C. negli Stati Uniti, Montreal, Toronto e Vancouver in Canada, e Cancun e Città del Messico in Messico.
L’orario dei voli è soggetto a modifiche e resta subordinato all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni governative.