lunedì, Gennaio 20, 2025

Buona la partenza del nuovo Futura Club Eleamare: ora gli obiettivi sono incoming e destagionalizzazione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Parte più che bene il nuovo Futura Club Eleamare. La proprietà ha appena riaperto dopo un imponente lavoro di ristrutturazione durato oltre tre anni, a cui ha compartecipato anche l’operatore romano. Grandi erano dunque le aspettative su questo resort da 149 camere situato nel Cilento, ma il riscontro degli ospiti è stato persino superiore alle previsioni.

“Non vedevamo l’ora di poter raccogliere i riscontri dei nostri ospiti e siamo davvero felici del favore che hanno riservato a quello che per il nostro gruppo è un progetto davvero importante e di cui siamo molto fieri – spiega Stefano Brunetti, amministratore unico di Futura Vacanze -: è tornata infatti a vivere una struttura ubicata in una posizione unica, che permetterà di vivere una vacanza varia e appagante a target differenti che spaziano dalla famiglia, alle coppie in cerca di incantati momenti di relax o agli amici, senza dimenticare, naturalmente, i culturally courios italiani e stranieri. Da oggi il mercato ha una nuova importante risorsa e siamo orgogliosi che sia firmata Futura Vacanze”.

Il business plan che riguarda la proprietà è, infatti, pluriennale e mira a sfruttare la valenza strategica legata al potenziale turistico balneare e all’esplorazione del patrimonio archeologico, funzionale all’allungamento della stagione. Nei piani di Futura Vacanze, in relazione proprio alla poliedricità del nuovo club, pure lo sviluppo di attività mirate di incoming su differenti mercati esteri.

Perfettamente in linea con la filosofia dell’operatore, votata alla varietà delle esperienze e all’attenzione per il bien vivre, l’ampio spazio riservato alle attività con importanti risorse dedicate alle dotazioni che, oltre all’area pool, al campo da tennis e da calcetto, al campo da beach volley, comprendono un modernissimo padel court per una disciplina amata da un numero sempre maggiore di appassionati.

“Abbiamo avuto l’ambizione di essere parte attiva di un’operazione ad ampio respiro, caratterizzata dalla passione per la bellezza e la raffinatezza, e vedere finalmente concretizzati gli sforzi che hanno coinvolto così tante persone è davvero motivo di grande soddisfazione – conclude il direttore commerciale di Futura Vacanze, Belinda Coccia -. Siamo al lavoro per far crescere ulteriormente il progetto, andando a operare su stagionalità ed estero. Il potenziale è davvero eccellente e ci impegneremo al massimo per valorizzarlo al meglio”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Honor Magic7 Pro parla con te grazie all'AI

La presentazione La finitura lucida dei bordi si abbina a quella satinata e qualcosina si è limato sul peso (siamo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img