lunedì, Gennaio 20, 2025

Finnair aggiunge un altro tassello al network sulla Cina: ritorno a Guangzhou

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Finnair torna a collegare l’hub di Helsinki con Guangzhou, dal prossimo 6 settembre. La rotta, operata una volta alla settimana, sarà servita da un Airbus A350, con partenze da Helsinki il martedì e da Guangzhou il giovedì. I voli sono disponibili già da oggi attraverso tutti i canali distributivi della compagnia aerea.

Il volo per Guangzhou offre connettività con una serie di destinazioni europee di Finnair con test di trasferimento, come richiesto dalle autorità cinesi, disponibili all’aeroporto di Helsinki per il volo per Guangzhou.

“Siamo entusiasti di tornare a Guangzhou e siamo ansiosi di aumentare gradualmente la nostra offerta per il mercato cinese”, afferma Ole Orvér, chief commercial officer del vettore.

Finnair vola anche a Shanghai una volta alla settimana, oltre che attraverso un network di circa 70 destinazioni europee per la stagione invernale 2022. L’aeroporto di Helsinki è stato recentemente rinnovato per offrire più spazio e un’esperienza di transfer ancora più comoda.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Joe Biden, più di tutto pesa il finale. Bilancio in chiaroscuro per il presidente uscente

Wertheim, come altri suoi colleghi, valuta positivamente la decisione dell’amministrazione Biden di porre fine alla guerra in Afghanistan, nonostante...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img