mercoledì, Settembre 27, 2023

Emirates ripristina anche la rotta su Stansted. Salgono a nove i voli giornalieri per Londra

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates è tornata a volare, in anticipo rispetto a quanto previsto, anche sull’aeroporto di Stansted, terzo gateway londinese con un servizio giornaliero. Con il ritorno dei collegamenti su Stansted, la compagnia ha potenziato le sue operazioni verso Londra con nove voli giornalieri, tra cui sei voli giornalieri per Heathrow e un doppio volo giornaliero per Gatwick. 

La rotta per Stansted sarà servita da Boeing 777-300er, dotati del prodotto di Prima Classe “Game Changer”. Londra Stansted rimane un hub fondamentale per le operazioni passeggeri e cargo della compagnia aerea. Il servizio giornaliero offrirà ai clienti dell’Est e del Sud-est del Regno Unito più opzioni di viaggio, flessibilità e convenienza quando viaggiano con Emirates verso più di 130 destinazioni, via Dubai.

Attualmente Emirates serve sette scali nel Regno Unito. Entro ottobre 2022, la compagnia aerea servirà il Paese con 110 voli settimanali, tra cui: sei volte al giorno per Londra Heathrow; servizio giornaliero per Londra Stansted; doppio servizio giornaliero con A380 per Gatwick; tre volte al giorno per Manchester, compreso un doppio servizio giornaliero con A380 (a partire dal 1° ottobre 2022); doppio servizio giornaliero per Birmingham; cinque voli settimanali per Newcastle e un servizio giornaliero per Glasgow.

Il vettore serve attualmente anche Londra Gatwick con tre voli giornalieri fino al 3 agosto 2022. L’aggiunta di frequenze serve a soddisfare la domanda dei clienti e ad accogliere i passeggeri interessati dagli adeguamenti di capacità sui voli da Londra Heathrow.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Fentanyl, la strage silenziosa

Il Dipartimento della salute di New York ha riferito che l'81 per cento dei decessi per overdose nella città...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img