domenica, Agosto 14, 2022

Giordania: è boom di arrivi italiani nei tre mesi fino a giugno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Giordania conquista i favori dei turisti italiani che registrano un balzo in avanti degli arrivi: 21.393 presenze negli ultimi tre mesi (aprile-giugno 2022) dato che consente all’Italia di posizionarsi subito dietro alla Francia tra i principali mercati europei.

Un dato che evidenzia anche il cambiamento di target dei visitatori italiani del Regno Hashemita, con un fortissimo interesse da parte dei giovani, mai registrato in passato. Il boom, non è solo frutto dei nuovi voli diretti Ryanair da Milano Bergamo, Roma e Bologna, Wizz Air da Malpensa e Roma (e dal 30 ottobre da Venezia), tenuto conto che anche Royal Jordanian sta registrando numeri straordinari anche per il periodo estivo. Inoltre, dal prossimo ottobre la flotta giordana punterà nuovamente su Milano Malpensa, con tre voli settimanali. Un fatto che fa ben sperare per il comparto gruppi dei tour operator e per tutto il mercato turistico locale.

Sin dalla riapertura, il Jordan Tourism Board ha avviato una forte campagna promozionale a 360° per ripristinare gli arrivi e far conoscere al mercato italiano il nuovo brand “Il regno del tempo”, ha avviato diverse attività di co-marketing con i tour operator ed è pronto per l’autunno con una nuova promozione legata all’immagine del paese.

E dopo due anni di blocco, anche il settore Mice è tornato a scommettere sulla Giordania, una delle destinazioni più complete e con servizi di alto livello per quando riguarda il segmento congressuale e incentive.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img