lunedì, Gennaio 20, 2025

L'assurda teoria del complotto sul nuovo album di Beyoncé

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La scrittrice Titi Shodiya, che ha ripercorso i passi della carriera di Beyoncé sul podcast Dissect, sostiene che le teorie del complotto su Beyoncé e l’Apocalisse siano la naturale continuazione di quelle sulla sua appartenenza agli Illuminati. “È talmente brava in quello che fa, ha così tanta influenza e potere, tutto quello che crea è così ben fatto” – spiega Shodiya –. La maggior parte della gente non capisce come una persona possa azzeccare sempre tutto. Per compensare le nostre insicurezze, ci ripetiamo: ‘È impossibile’. Deve esserci qualcosa di magico che la circonda, oppure è merito degli Illuminati“. La realtà, invece, è che Beyoncé è una gran lavoratrice, ha un approccio molto serio al suo lavoro, si prende il tutto il tempo che le serve e si circonda di persone talentuose e di cui si fida.

Beyoncé è troppo brava. Non sbaglia mai. Non è una di noi. Se ai giudizi più diffusi sul conto della cantante si aggiungono anche le foto con i cavalli e la tendenza ben collaudata dei complotti sulle celebrità, per alcune persone non è poi così difficile credere che “Beyoncé sta facendo proseliti sulla fine del mondo”. A domanda diretta, Shodiya risponde ridendo: “No, non credo – che ci stia davvero dicendo che l’Apocalisse è vicina, dice –. Ma sono aperta ad altre interpretazioni“.

La nuova teoria del complotto sembra un’evoluzione delle richieste assurde che alcuni fan rivolgono alle proprie celebrità preferite. Come riportato da Gabriella Paiella di The Cut nel 2019, i seguaci più esaltati di diverse star, da Sandra Oh a Timothée Chalamet, hanno chiesto ai loro beniamini di far loro del male nei modi più diversi, investendoli o prendendoli a martellate. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Blue Monday, i film per piangere come si deve in quello che dovrebbe essere il giorno più triste dell'anno

Ci sono giornate che sembrano nascere già impregnate di un grigiore asfittico e ineluttabile. Il Blue Monday, per convenzione...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img